RISCALDARE LE VERANDE
Pedana MULTIFUNZIONE.
La Pedana Multifunzione Corradi risponde a tre diverse esigenze. Come pavimentazione, come basamento portante (con piastrelle di zavorra di cm 40x40x3,5) per ancorare a terra Pergotenda® quando non si disponga di supporti adeguati, o come telaio che consente di ospitare la membrana riscaldante del sistema CHS (Corradi Heating System).
La Pedana Multifunzione è composta da un telaio modulare in alluminio dotato di piedini regolabili in acciaio zincato (min 11,5h cm max 16,5h cm), particolarmente utili quando la base d’appoggio non sia perfettamente in piano.
La doppia cornice perimetrale regolabile è in alluminio e il piano di calpestio è realizzabile in legno Ipè o ceramica.
Pedana MODULARE.
Pedana modulare in doghe di legno Cumarù composta da listoni pre-assemblati di larghezza 10 cm e spessore 2 cm. Il modulo, di dimensioni 62x200 cm, è rifilabile in fase di posa per eventuali adattamenti.
Pedana EASY.
Pedana con telaio modulare alta solo 5 cm, disponibile in legno Ipè o ceramica.
Coibentabile o riscaldabile con il sistema CHS (Corradi Heating System), Pedana Easy può essere inserita in strutture esistenti, anche in presenza di Ermetika®, senza che queste vengano smontate. Pedana Easy è la soluzione ideale per i
terrazzi, grazie alla cornice perimetrale in alluminio smussata per nascondere il dislivello con il suolo.
Riscaldamento CHS (CORRADi HEATING SYSTEM).
Corradi heating System (ChS) è il sistema brevettato di riscaldamento radiante progettato per il pavimento o il soffi tto di Pergotenda®.
CHS irradia calore nell’ambiente con le stesse modalità del sole quando riscalda la terra, attraverso onde elettromagnetiche che permettono un’irradiazione omogenea del calore nell’ambiente, senza alcuna movimentazione d’aria.
Non necessita né di caldaia né di tubazioni o di circolazione di acqua nel pavimento o nel soffi tto e può essere integrato con sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili.
CHS a pavimento.
Corradi heating System (ChS) è applicabile a pavimento ed è installabile nella Pedana Multifunzione e nella Pedana Easy; la membrana viene inserita sotto il rivestimento scelto per il piano di calpestio, scaldandolo così in modo uniforme.
CHS a soffitto.
Corradi heating System (ChS) è applicabile anche a soffi tto con eff etti positivi sullo scioglimento della neve.
La membrana è accoppiata al telo mobile di Pergotenda® completamente nascosta alla vista dal controsoffitto.